La mia cucina delle emozioni arriva su Food Network

Amici, vi avevo già anticipato che quest’autunno sarebbe stato incredibile! In contemporanea con l’uscita del mio nuovo libro, debutta in prima tv assoluta La mia cucina delle emozioni, il mio nuovo programma tv,  tutti i sabati, alle 13.50 su Food Network (canale 33).
Spesso ci sentiamo preda delle emozioni, dello stress, della stanchezza e non sappiamo come uscirne.

Per questo ho concepito un nuovo approccio individuando sette categorie emotive su cui lavorare per ritrovare la carica necessaria (affetti, energia, buonumore, creatività, riposo, concentrazione, coraggio) e, per ognuna, ho ideato ricette facili e gustose che presenta dando risalto anche agli ingredienti utilizzati e ai nutrienti di ciascuna ricetta, così da svelare i preziosi alleati per la nostra salute.

La tavola è una vera e propria fabbrica di emozioni. E attraverso il cibo possiamo essere più felici, coraggiosi ed energici, ma anche placare l’ansia e riposare meglio… Seguitemi in questa mia nuova avventura in cucina, scoprirete moltissime cose utili per la vita di tutti i giorni!

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

3 commenti su “La mia cucina delle emozioni arriva su Food Network”

  1. Ho già visto alcune repliche e faccio i miei complimenti a Marco per la conduzione del programma.
    Ho trovato diverse ricette descritte nel nuovo libro “La mia cucina delle Emozioni”, che riproposte in video danno un aiuto in più nella preparazione.
    Bravo Marco!

    Rispondi

Lascia un commento

Altri articoli interessanti

WELCOME!

Cucinare è un vero e proprio atto d’amore: per noi stessi e per coloro a cui vogliamo bene!

Cerca sul sito