I miei canali social

Inquinamento indoor e outdoor: ne parliamo con il meteorologo Giuliacci

Indice

supportato da Dyson

Amici sapete quanto sia importante per me il tema legato all’inquinamento indoor. Ormai da anni il mio alleato per purificare l’aria di casa, lo sapete, è Dyson che, grazie ad una tecnologia di purificazione all’avanguardia, può essere uno straordinario alleato per fare della nostra casa uno spazio sicuro, pulito dove poter vivere prendendoci cura di noi stessi. Ma non solo, Dyson sviluppa tecnologie dedicate al trattamento dell’aria e collabora con enti di ricerca e istituzioni accademiche per far progredire la comprensione del tema della qualità dell’aria a livello globale. Ed è inoltre da sempre impegnata nello studio del flusso d’aria, nella filtrazione e nei motori e in approfondite ricerche sulla qualità dell’aria interna ed esterna.

In questo momento ci troviamo in una delle stagioni in cui le temperature raggiungono livelli davvero alti: ma che impatto ha questo sulla qualità dell’aria? E quali sono gli inquinanti che ci portiamo a casa? Ma soprattutto: come possiamo fare per ridurre il nostro impatto e contrastare il cambiamento climatico? Rispondiamo a queste domande nel nuovo episodio di #InSaluteconMarco, in compagnia di un ospite speciale: sto parlando del meteorologo Andrea Giuliacci!

Per ascoltarci, trovate l’episodio integrale a questo link, su Spotify. Se volete anche guardarci, ci trovate sul mio canale YouTube (link esterno)! Buon ascolto e buona visione!

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito