I miei canali social

Scoiattolo: la qualità premia sempre

Scoiattolo - La pasta fresca

Indice

Da consumatore a “ideatore”, il passo è stato relativamente breve!
Sono sempre più contento di questa collaborazione con Scoiattolo – La pasta fresca che mi ha permesso di metter il naso in tutta la catena produttiva e mano a ricette e ingredienti, assaggiare un prodotto fin dai primi “test” e migliorarlo sempre di più grazie ai vostri suggerimenti. Tutto questo è possibile perché è preparato come se fosse fatto tra le mura domestiche: acqua, semola di grano duro, farina di grano saraceno e farcia interamente BIO.

Il ripieno? I migliori per il mio palato, quelli che permettono di trasformare in pochi gesti un primo piatto in piatto unico!

+Presto ci saranno novità e non vedo l’ora di parlarvene. Ci tenevo però a ringraziare voi amici, ma ancora di più questo gruppo di giovani ragazzi lombardi che sono (follemente) innamorati della loro professione e desiderosi di proporre nella grande distribuzione un prodotto capace di educare i consumatori a mangiare in maniera sana, ma gustosa.
Linea Armonia al pesto rosso, ai legumi e alle verdure grigliate.

Sono ravioli senza conservanti che cuociono in soli 5 minuti in pochissima acqua o direttamente nel vostro condimento, in questi mesi hanno cambiato formato e “chiusura” su vostro desiderio e il ripieno migliorato per accontentare ancora più palati. In bocca al lupo amici di Scoiattolo – La pasta fresca, scegliete sempre il meglio come state facendo perché i consumatori vi premieranno! La qualità premia sempre! Bravi!
Scoiattolo - La pasta fresca

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito