I miei canali social

Viaggio nel Corpo Umano da domenica 16 ottobre su Food Network Italia

Marco Bianchi seduto con accanto immagine della copertina del suo libro

Indice

Amici, come già annunciato, domenica 16 ottobre alle ore 17:35 andrà in onda la prima puntata del mio nuovo programma su Food Network Italia, canale 33! Viaggio nel corpo umano, ispirato al mio libro, prende forma in 6 puntate, ognuna dedicata ad una parte del corpo.

Vi accompagnerò in un vero e proprio viaggio nel nostro corpo, fatto di pillole di scienza, consigli di spesa, e tante ricette. Perché, come dico sempre, la cucina è un atto d’amore verso gli altri e verso se stessi, che parte dalla scienza per arrivare sulle nostre tavole.

Quando usiamo la parola “corpo“, spesso ci dimentichiamo di quante innumerevoli parti lo compongano e di come ciascuna di esse abbia un ruolo fondamentale per il buon funzionamento di questa macchina precisa e potente e in questo nuovo programma, i principali organi del corpo diventano i protagonisti a tavola. Vi insegnerò a conoscerli meglio, ad essere più consapevoli della loro funzione e ad utilizzare gli alimenti che creano le migliori sinergie.

Ma non finisce qui! Per l’occasione, da oggi, troverete in vendita, online e in tutte le librerie, il mio libro Viaggio nel corpo umano – tra scienza e ricette in una nuova veste ad un prezzo speciale!

Di seguito il link per acquistarlo!

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito