I miei canali social

Veggie d’Autore: un viaggio alla scoperta della cucina vegetale

Indice

Amici come avrete visto sui miei canali social, da un po’ di giorni vi sto parlando di Veggie d’Autore, il nuovo cofanetto di Boscolo Gift Collection, al quale ho lavorato nelle scorse settimane.

Quando gli amici di Boscolo mi hanno proposto di provare alcuni ristoranti vegetariani, vegani, crudisti e raw non ho potuto dire di no! Al suo interno troverete tante proposte per un pranzo o una cena nei migliori ristoranti italiani specializzati appunto in questa tipologia di cucina e ovviamente tra questi, anche quelli che ho provato io!

È un’ottima idea regalo sia per chi già conosce e ha sposato questa filosofia e vuole provare nuove esperienze, ma anche per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di cucina e sperimentare piatti realizzati con ingredienti semplici, ma dal gusto davvero unico.

Ho avuto il piacere di assaggiare la cucina vegana di Linfa – Eat Different, un ristorante che porta in tavola i valori dell’ecosostenibilità, l’impegno, l’affidabilità, l’integrità, la passione e l’eccellenza sono alla base di ogni scelta che riguarda il food, il design, le relazioni con l’ospite e con il prossimo.

Sono stato poi a Roma a provare la cucina crudista di Ecrù, naturale con prodotti della terra di rifornimento quotidiano e preparazione espressa sul momento. E infine ho assaporato la cucina ricercata e innovativa di Margutta. Anche qui il segreto della qualità di ogni piatto sta nei prodotti km zero, che arrivano direttamente dalla riserva del Parco di Veio.

Insomma ogni ristorante racconta una bellissima realtà, che spero possiate conoscere anche voi. Per farlo vi basterà acquistare il cofanetto a questo link. Vi consiglio di approfittarne per acquistarlo ora, perchè solo in questi giorni sarà valido uno sconto del 10%: vi basterà inserire al checkout il codice MARCO10.

Buon Veggie d’Autore a tutti!

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito