Tartine con spuma di ceci e yogurt
Tostate il pane e ricavate dei dischetti con un coppapasta circolare. Frullate i ceci lessati con lo yogurt, il cumino e la tahina fino ad ottenere una crema morbida, che andrete poi a montare con una frusta aggiungendo olio extravergine, fino a che non diventerà una spuma . Servitela sul pane tostato, con qualche fogliolina di timo.
Pizzette al latte
Preparate l’impasto mescolando le farine con olio, latte, lievito e sale. Lasciate lievitare per circa 1 ora, quindi impastate nuovamente, e fate di nuovo lievitare per circa 3 ore, direttamente nella teglia.
Infornate per circa 25 minuti a 180 gradi, aggiungendo salsa di pomodoro e mozzarella tritata.

Bicchierino con quinoa soffiata, noci, mirtilli e yogurt
Preparare i bicchierini alternando tra loro gli ingredienti a strati, in quest’ordine: yogurt, quinoa soffiata, yogurt, mirtilli e fragoline di bosco, yogurt. Decorate con altri mirtilli freschi, granella di noci, lamponi e quindi decorando con mirtilli, granella di noci, lamponi e candeline.
