I miei canali social

Mense scolastiche: il mio incontro con Oricon

Mense scolastiche

Indice

Amici, negli ultimi mesi, lo sapete, mi sono sempre più interessato al tema delle mense scolastiche. In parte perché in tantissimi me lo state chiedendo da tempo, in parte perché è un argomento che mi tocca da vicino come padre. Vivienne sta crescendo e proprio qualche settimana fa l’ho iscritta alla scuola materna.

Fin dall’inizio ho chiesto il vostro aiuto per capire quali fossero i temi più importanti da approfondire. Vi ho anche consultato attraverso un sondaggio a cui avete risposto in tantissimi. E grazie anche al vostro aiuto e ai vostri suggerimenti sono riuscito ad individuare una realtà in grado di aiutarmi.

Sto parlando di Oricon, Osservatorio della ristorazione collettiva e nutrizione. In particolare, ho avuto il piacere di conoscere Carlo Scarsciotti, il suo portavoce. L’ho invitato a casa mia e, come potete vedere nel video qui sotto, abbiamo fatto un’interessante chiacchierata.

Ma non è finita qui, perché Carlo si è reso disponibile ad aiutarmi: mi offrirà la possibilità di visitare le strutture e di parlare con le persone che ogni giorno lavorano in questo settore. Il viaggio alla scoperta delle mense scolastiche continua e come sempre sarete i primi ad essere aggiornati!

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito