I miei canali social

La mia cucina delle emozioni: rivedi le puntate

La mia cucina delle emozioni

Indice

Amici, quest’autunno è stato davvero incredibile! In contemporanea con l’uscita del mio nuovo libro, sono tornato in tv con un programma tutto mio: La mia cucina delle emozioni. In tanti mi chiedete dove poter rivedere le puntate. Ecco allora per voi la prima puntata integrale del mio programma! E sotto il video scopri tutte le puntate in streaming su Dplay!

La mia cucina delle emozioni non finisce mai! 

Rivedi tutte le puntate de La cucina delle mie emozioni!

Episodio 2: il buon umore
In questa puntata lavoriamo sul buon umore: il plumcake al caffè, il merluzzo con salsa tzaziki, la torta di mele e i mini burger vegani.

Episodio 3: creatività
Ricette per attivare la creatività: biscottini di riso al cioccolato, pasta integrale con salsa di noci, polpettine di ceci e patate e ghiaccioli di banane e mela.

Episodio 4: il coraggio
L’emozione di questa puntata è il coraggio: il farro soffiato con nocciole e cioccolato, il salmone con edamame, la focaccia pugliese e la crostata.

Episodio 5: gli affetti
Quattro ricette per lavorare sulla categoria degli affetti: pancake alle banane, risotto integrale e burger di tonno.

Episodio 6: energia
Riattiviamo la nostra energia: le mie barrette energetiche, trofie con la zucca, tre salse speciali e un dolce con le carote.

Episodio 7: concentrazione
Stimoliamo la concentrazione: mirtilli, barbabietole, frutta secca e mele: scopri le ricette di oggi!

Episodio 8: attivare il buon umore
Gli ingredienti da mangiare per attivare il buon umore: frutta secca, broccoli, salmone e cioccolato fondente. Pronti a cucinare le ricette di oggi?

Episodio 9: il riposo
Gli ingredienti per attivare l’emozione della tranquillità: banana, salmone, fagioli cannellini e cioccolato fondente.

Episodio 10: creatività
Gli ingredienti per attivare la concentrazione: un pieno di vitamine con un piatto a base di albicocche, farro e avocado. E poi olive e frutta secca, per farci concentrare meglio!

Episodio 11: la forza d’animo
Un episodio dedicato al coraggio: un dolce a base di cioccolato, un primo piatto vegan con pasta al ragù vegetale e un pieno di proteine con polpette di legumi. Scopri le ricette!

Episodio 12: l’emotività
Segui consigli per lavorare sull’attivazione delle emozioni: un pieno di frutta fresca e secca e tante preparazioni utilizzando latte e i suoi derivati.

Episodio 13: l’energia
Scopri le ricette e i consigli per lavorare sull’energia: in questa puntata si preparano dolcetti al cocco, l’orzotto e la macedonia.

Episodio 14: la concentrazione
Come lavorare sulla concentrazione stimolandola con gli ingredienti giusti in cucina: porta in tavola l’avena con i suoi betaglucani, lo sgombro ricco di omega 3, e le salse antistress a base di avocado e barbabietola.

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito