I miei canali social

Family Health: prevenzione 2.0

Family Health: prevenzione 2.0

Indice

Family Health® è la prevenzione 2.0. Un modo per monitorare la propria salute e quella dei propri cari, in un click, sempre a portata di mano, che consente alle famiglie di iniziare a registrare sin dalla nascita i dati clinici e sanitari del proprio bambino, secondo una modalità organizzativa che rispetta le più aggiornate coordinate scientifiche ed i sistemi di parametrazione accettati in area pediatrica e neonatologica.

È uno strumento che consente la registrazione e l’utilizzazione di tali dati da parte dei genitori, del medico di fiducia e del medico che opera in regime di emergenza ed urgenza al di fuori dell’ambito di riferimento territoriale del paziente, nel rispetto delle leggi e delle norme che regolano e tutelano la privacy.

E’ una opportunità offerta alle famiglie per rendere più moderna, globale e sicura la gestione dello stato di salute dei propri figli, inserendo in un sistema informatizzato dati antropometrici, bilanci di salute, schedule vaccinali, ricoveri effettuati ed indagini eseguite per delineare un vero e proprio prospetto longitudinale della crescita e dello sviluppo, degli eventi normali e patologici occorsi nel tempo.

E’ uno straordinario aiuto ai bambini di oggi che un domani, da adulti, potranno fruire di tutte le informazioni necessarie alla propria storia sanitaria senza dover ricorrere alla memoria, magari confusa, dei genitori o a disordinati archivi cartacei.
Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale.https://youtu.be/wUEgreD8yn0

Condividi sui social

Altri articoli interessanti

Cerca sul sito