Amici, quest’autunno è stato davvero incredibile! In contemporanea con l’uscita del mio nuovo libro, sono tornato in tv con un programma tutto mio: La mia cucina delle emozioni. In tanti mi chiedete dove poter rivedere le puntate. Su Food Network (canale 33) naturalmente tutti i sabati in prima assoluta fino al 1 dicembre, poi le repliche durante la settimana e in streaming su Dplay!

Clicca sulla foto qui sotto per vedere tutte le puntate delle prima stagione! E sotto la foto, per i più prigri, i link puntata per puntata!

La mia cucina delle emozioni non finisce mai! 

La mia cucina delle emozioni

Episodio 1: il riposo
Il ciambellone cioccolato e nocciole, la pizza con spinaci e acciughe, i pomodori ripieni e la dadolata di mele con crumble al cacao: consigli ed aneddoti sul riposo.

Episodio 2: il buon umore
In questa puntata lavoriamo sul buon umore: il plumcake al caffè, il merluzzo con salsa tzaziki, la torta di mele e i mini burger vegani.

Episodio 3: creatività
Ricette per attivare la creatività: biscottini di riso al cioccolato, pasta integrale con salsa di noci, polpettine di ceci e patate e ghiaccioli di banane e mela.

Episodio 4: il coraggio
L’emozione di questa puntata è il coraggio: il farro soffiato con nocciole e cioccolato, il salmone con edamame, la focaccia pugliese e la crostata.

Episodio 5: gli affetti
Quattro ricette per lavorare sulla categoria degli affetti: pancake alle banane, risotto integrale e burger di tonno.

Episodio 6: energia
Riattiviamo la nostra energia: le mie barrette energetiche, trofie con la zucca, tre salse speciali e un dolce con le carote.

Episodio 7: concentrazione
Stimoliamo la concentrazione: mirtilli, barbabietole, frutta secca e mele: scopri le ricette di oggi!

Episodio 8: attivare il buon umore
Gli ingredienti da mangiare per attivare il buon umore: frutta secca, broccoli, salmone e cioccolato fondente. Pronti a cucinare le ricette di oggi?

Episodio 9: il riposo
Gli ingredienti per attivare l’emozione della tranquillità: banana, salmone, fagioli cannellini e cioccolato fondente.