Cucinare per me è un atto d’amore. Per noi stessi, per le persone che amiamo, per tutti coloro che ci vogliono bene. Anche parlare di cibo e di salute rappresenta per me un modo per esprimere questo amore. Per questa ragione il mio nuovo libro è dedicato a tutti voi che mi seguite da anni, che mi dimostrate il vostro affetto ogni giorno e siete ormai diventati una parte così importante della mia vita. Troverete tante ricette, naturalmente, ma non solo: pillole di benessere, consigli di salute, qualche trucco in cucina e tantissime foto prese dalla mia quotidianità.

Un libro in cui ho voluto mettere tutto me stesso e che segna una nuova fase della mia vita e della mia professione, e voglio più che mai che tutti voi ne facciate parte! Il mio obiettivo però è quello di sempre: promuovere le regole della buona alimentazione a modo mio, con un linguaggio semplice, diretto, che parte dalla scienza e arriva sulle vostre tavole in maniera naturale, sana e, spero, divertente.

Un grazie di cuore alla famiglia di Harper Collins Italia che con tanto entusiasmo ha sostenuto questa mia nuova avventura. Cucinare è un atto di amore uscirà in tutte le librerie il 2 novembre. Dopodiché mi troverete in giro per l’Italia per un booktour molto serrato con tantissime date! Ecco dove potrete incontrarmi a dicembre! Vi aspetto!